Belen Rodriguez senza parole: il messaggio di una fans la spiazza così!

Belen Roriguez, dopo l’intervista rilasciata a Fabio Fazio nel corso dell’ultima puntata di “Che tempo che fa”, è rimasta letteralmente senza parole dopo aver letto un lungo messaggio che le è stato inviato da una fans. Parole ricche di affetto e ammirazione quella che l’ammiratrice ha scritto alla showgirl argentina che ha deciso di condividere il post con tutti i suoi fans.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ E IL MESSAGGIO DELLA FAN

Belen Rodriguez ha così pubblicato su Facebook il lungo messaggio che le è stato inviato dalla sua ammiratrice accompagnando l’immagine da una sua riflessione: “Tu ragazza mi hai lasciato senza parole davanti a questo tuo messaggio, e mi hai fatto emozionare, mi hai regalato gioia, mi hai fatto sentire speciale. Grazie per come leggi i miei occhi, grazie, perché a volte i pensieri di un estraneo possono sciogliere l’anima in un secondo, mentre altri non riescono a farlo”.

Ecco, dunque, il messaggio che ha sciolto il cuore di Belen:

Ciao Belen. Fa così tenerezza vedere una giovane donna, mamma che frequenta lo spettacolo da anni e che dovrebbe essere avvezza a ogni genere di situazione, imbarazzarsi per un’intervista. Quesgli occhi a tratta troppo lucidi, quegli angoli delle labbra che si contraggono: tutto il tuo bel musetto tradisce una timidezza di fondo che solo per i più disattenti può essere snobbismo. Oltre quella patina di finzione che caratterizza tutte le nostre vite, anche di noi comuni mortali che con la tv non abbiamo nulla a che vedere, si scorge una ragazza autentica perchè autentica non è tanto chi dice sempre la verità o chi non ha mai bisogno di fingere ma chi prova emozioni, sentimenti autentici.

Secondo me è esattamente questo che crea tanta affezione nel tuo pubblico: l’intuizione di qualcosa di vero oltre la messa in piega e la scollatura. Autentica e sacrosanta è la tua vanità così uguale alla nostra; autentica e sacrosanta la tua intelligenza, evidente a chi sa ascoltare; autentici e sacrosanti i tuoi errori in cui ci rivediamo con affetto; autentiche le tue paure, la tua rabbia, la tua commozione. E il certificato di autenticità te lo forniscono tutti i giorni proprio quelli che hanno da perdere minuti e minuti per dirti quanto fai schifo. Io questi minuti per dirti quanto mi sembri bella (nel senso più vasto del termine), li ho “persi” volentieri perché per omaggiare la bellezza, ogni tanto il tempo bisogna trovarlo, ce lo chiede la bellezza stessa. In bocca al lupo per tutto”.

 

Impostazioni privacy