Pechino Express 2016: le primissime anticipazioni

20131004162205!Pechino_Express_-_Avventura_in_OrienteSe come noi di Sologossip avete creduto in “Pechino Express” fin dalla prima, emozionantissima edizione, allora non starete nella pelle sapendo che proprio in questo momento si stanno svolgendo i casting per scegliere chi saranno i viaggiatori che percorreranno migliaia di km a suon di passaggi con un solo euro in tasca.

Già perché l’anima di Pechino Express sono proprio loro: i viaggiatori. Il docu-reality di Rai Due funziona perché mostra la quotidianità di popoli lontani che molti di noi non avranno mai l’opportunità di conoscere di persona e perché mostra la fatica e la tenacia di concorrenti che, puntata dopo puntata, vivono quello che molti di loro definiscono “il viaggio della loro vita”.

Ma chi saranno i concorrenti dell’edizione 2016 di Pechino Express? Il settimanale Chi ha un paio di stuzzicanti anticipazioni da farvi: “Tra le coppie scelte, due sono in pole position. Una è formata da due ragazze curvy note al grande schermo; l’altra da due famosi parrucchieri romani molto particolari”.

Di chi potrebbe trattarsi? Avete già qualche idea, soprattutto sulle protagoniste curvy?

Impostazioni privacy