Amici 2016, il dramma della cantante: “Per tutta la vita ho diviso…”

Anche le persone belle, ricche e famose possono avere qualche scheletro nell’armadio e un passato ricco di sofferenza. Ne sa qualcosa la cantante di Amici 2016 che osannata dal pubblico e amatissima dai suoi fans, per la prima volta, ha deciso di aprire il suo cuore raccontando una fase della sua vita molto dolorosa e di cui in pochi erano a conoscenza.

AMICI 2016, IL DRAMMA DELLA CANTANTE

A poche settimane dall’inizio del serale di Amici 2016 che inizierà su canale 5, in prima serata, sabato 2 aprilee che la vedrà tra i protagonisti più attesi della nuova edizione del talent show di Maria De Filippi, la cantante ha rilasciato un’intervista verità ai microfoni di Vanity Fair in cui ha parlato del suo difficile passato.

Se oggi la sua vita è felice e appagata grazie ad una strepitosa carriera e ad una famiglia unite e serena, lo stesso non può dirsi della sua vita passata. Per la prima volta, infatti, Elisa, mamma e moglie felice, ha parlato della sua famiglia d’origine svelando una verità molto dolorosa. Cliccate sulla freccia a destra per leggere tutto.

Impostazioni privacy