Arisa: il sorprendente cambio di look lascia senza fiato i fan, “Sei bellissima!”

sanremo-2016-quarta-serata-diretta-arisaChe quella di Arisa sia una delle voci più belle del momento è scontato. Che vi piacciano o meno il suo stile, la sua musica e la sua persona, non potete dire che Arisa non canti come un angelo.

E infatti gli haters della cantante preferiscono criticarla per il look, nonostante la stessa Arisa abbia ripetuto fino all’inverosimile di sentirsi bella così com’è e di non aver bisogno di puntare sulla bellezza considerando che di lavoro non fa certo la modella.

Ma anche gli haters si sono zittiti ieri sera, quando Arisa ha sorpreso i fan della sua pagina con un cambio di look da far girare la testa!

Ho comprato una parrucca nera per visualizzarmi con i capelli lunghi e farli crescere più in fretta (fisica quantistica: dicono che funzioni ) – ha scritto ieri sera la cantante su Facebook – Se vedeste come sto con un filo di trucco e un filo di tacco, mi sento una vera diva. Ah.. Vi ricordate quando trascinavamo per tutta casa le scarpe della mamma di due palmi più grandi, col piedino tutto in punta, da uno specchio all’altro con le dita smangiucchiate di smalto e il rossettino di barbie nella borsetta? Stasera mi sento così“.

Poco dopo, ecco arrivare la foto che ha spiazzato i fan (clicca su SUCCESSIVA per vederla) >>
Impostazioni privacy