Tara Gabrieletto rompe il silenzio: la verità su Lucas e Giulia

Dopo giorni di polemiche e critiche, Tara Gabrieletto ha rotto finalmente il silenzio. La fidanzata di Cristian Gallella, infatti, a distanza di tempo, ha deciso di vuotare il sacco e rivelare la sua verità su quanto successo con Lucas Peracchi e Giulia Carnevali.

giulia carnevali tara-gabrieletto1TARA GABRIELETTO, LA VERITA’ SU LUCAS E GIULIA

Tara Gabrieletto, dopo aver dato vita al triangolo degli inganni con Lucas e Giulia, dopo aver chiuso la sua pagina Facebook, ha deciso di raccontare la sua verità.

“Contesto tutto quello che è stato detto nelle due puntate sul mio conto, perché non corrisponde alla realtà dei fatti. Qualora non mi venisse data l’opportunità di esporre la mia verità non potrò fare altro che tutelarmi nelle sedi opportune. Ho già per altro dato il mandato al mio avvocato di tutelarmi nelle sedi adeguate e poi capirete tutto. La verità uscirà, abbiate solo la pazienza di aspettare e poi vi farò vedere tutto“.

Giulia Carnevali, da parte sua, difende sui social la stessa Tara: “Io di Tara ho solo detto che l’ho sempre percepita in buona fede e carina con me. Poi se c’era qualcosa sotto non lo so, non potevo immaginarlo ed evidentemente non ero tenuta a saperlo. Ripeto non ho visto del “marcio” in lei! Forse ero troppo presa dalla situazione per essere lucida e per capire bene…ma chi lo sa!!! Detto ciò chiudo l’argomento. Pace e amore” ha scritto su Instagram.

Impostazioni privacy