Francesca Chillemi fredda Stefano Rosso: “Non lo sposerò, sognavo una figlia non il matrimonio”

Francesca Chillemi, mamma della piccola Rania, nata lo scorso 22 febbraio dal suo amore con Stefano Rosso, ai microfoni del settimanale Grazia, ha parlato della sua nuova vita rivelando di non sentire l’esigenza di convolare a nozze.

francesca chillemiFRANCESCA CHILLEMI, NESSUN MATRIMONIO

Penso che il matrimonio sia ormai superato in quasi tutto il mondo, quello che conta sono i principi: se non avessimo in comune quelli, non avremmo fatto una figlia. Il mio sogno romantico era quello di avere una famiglia, non una bella festa di nozze”, racconta l’attrice.

L’ex Miss Italia rivela come ha conosciuto Stefano Rosso: “Me l’ha presentato una mia amica di Bassano, sei anni fa. Abbiamo avuto un flirt, una cosa breve, ma ci siamo sempre tenuti in contatto. Ci sentivamo, ogni tanto ci vedevamo, nessuno dei due aveva ancora la maturità necessaria per mettere in piedi un rapporto con un progetto di famiglia. […] In realtà, abbiamo sempre provato qualcosa l’uno per l’altra. Forse più io di lui. Ogni volta che lo rivedevo perdevo un po’ la testa però c’era sempre un motivo che ci allontanava, ma mai in modo definitivo”.

Per il momento Francesca Chillemi vive con il compagno a Bassano Del Grappa ma presto tornerà a Roma per girare una nuova stagione di “Che Dio ci aiuti” sul cui set porterà anche la sua bambina:

Tra meno di un mese tornerò a Roma e per sei mesi sarò sul set di Che Dio ci aiuti. In questa quarta stagione il mio personaggio, Azzurra, vivrà una svolta, ma non posso anticipare niente. […] Porterò Rania con me e farò delle pause durante le riprese per le poppate…. Adesso è piccolissima, ma quando smetterò di allattarla, Rania potrà stare qualche giorno da sola con il suo papà. Non sono una madre accentratrice”.

 

Impostazioni privacy