Lucas, Giulia e Tara: Gianni Sperti e Jack Vanore sbottano, le parole velenose

L’inganno contro la redazione di Uomini e Donne, organizzato da Lucas, Giulia e Tara, continua a creare discussioni sui social. A poche ore dalla confessione della verità da parte dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice, Gianni Sperti e Jack Vanore sbottano attaccando i protagonisti della vicenda.

lucas, giulia e taraLUCAS, GIULIA E TARA: GIANNI SPERTI E JACK VANORE SBOTTANO

Dopo le parole di Tara Gabrieletto che ha difeso la propria immagine pubblicando su Instagram il seguente post: “Contesto tutto quello che è stato detto nelle due puntate sul mio conto perché non corrisponde alla realtà dei fatti. Qualora non venisse data l’opportunità di esporre la mia verità non potrò fare altro che tutelarmi nelle sedi opportune. Ho già per altro dato il mandato al mio avvocato di tutelarmi nelle sedi adeguate e poi capirete tutto”, arrivano le parole degli opinionisti Gianni Sperti e Jack Vanore.

Il ballerino ha commentato: “Che schifo…Ma la sincerità, l’onestà, la lealtà vinceranno sempre! Vergogna‬” – aggiungendo un’immagine in cui si legge – “Esistono delle menzogne così vergognose da provare maggior disagio a sentirle che a raccontarle”.

Tono durissimo anche da parte di Jack Vanore: “Ci sono bugie che più che ferire, deludono. Ed è più grave perché le ferite si curano, le delusioni no! Questa foto rappresenta il disagio ma soprattutto la delusione! Vergognatevi, buonanotte comunque a tutti”.

 

 

Impostazioni privacy