Capelli di pasta: il packaging super creativo arriva dalla Russia

Se non avete una marca di pasta preferita e non ci sono particolari promozioni in atto, non è facile scegliere tra tre o più confezioni di… spaghetti. In fondo, ai neofiti della cucina, sembrano davvero tutti uguali.

Ma se in Italia possiamo dirci quasi tutti più o meno esperti di pasta fin dalla tenera età, in paesi come la Russia è più facile che oltre al prezzo sia il packaging del prodotto ad attrarre i clienti di un grande supermercato.

Per questo il grafico Nikita, di Mosca, ha deciso di ideare delle confezioni di pasta davvero originali, sfruttando la forma di diverse tipologie di pasta (spaghetti, fusilli, fettuccine, ecc.) per ricreare l’effetto di folte chiome femminili. Grazie a un gioco di trasparenze, l’effetto WOW è davvero assicurato.

Voi non le comprereste subito?!

darlin_creative-packaging-pasta-hairstyles-nikita-10 darlin_creative-packaging-pasta-hairstyles-nikita-11 darlin_creative-packaging-pasta-hairstyles-nikita-12 darlin_creative-packaging-pasta-hairstyles-nikita-13 darlin_creative-packaging-pasta-hairstyles-nikita-14

Impostazioni privacy