Tina Cipollari ancora in tv: dopo Uomini e Donne sarà a…

Tina Cipollari continua ad essere la grande protagonista di Uomini e Donne. La bionda opinionista che da anni commenta le vicende dei personaggi del programma di Maria De Filippi, negli ultimi mesi, ha preso in mano le redini del trono over dove regala siparietti divertenti ma che dividono anche il pubblico.

tina cipollariTINA CIPOLLARI DI NUOVO IN TV

Tina Cipollari è diventata la madrina della donne formose. Nello studio del trono over di Uomini e Donne, l’opinionista sta portando avanti la sua lotta personale contro Gemma Galgani, rappresentante delle donne esili. Durante le varie puntate del trono over, Tina Cipollari non solo offre un’abbondante meranda al pubblico presente in studio ma si esibisce in una divertente “danza della panza”.

Tina Cipollari è così diventata la madrina delle donne formose al punto che è stata scelta da Paolo Bonolis per essere la madrina di una puntata. Venerdì 8 aprile, la bionda opinionista di Uomini e Donne, come rivela in anticipo il sito “Bubinoblog” sarà la madrina della “carne” nella sfida ”Carne vs Spirito”.

Dopo averla vista nei panni di matrigna di Cenerentola nel corso dell’ultima puntata di Pequenos Gigantes, dunque, la Cipollari è pronta a lasciare la sua poltrona di Uomini e Donne per tuffarsi nel divertente mondo di Ciao Darwin.

 

Impostazioni privacy