Anna Tatangelo: “Tutto è cominciato grazie a te, anche con Gigi”

6838_1250454501637326_8163035895045890715_nUn post dolcissimo quello che Anna Tatangelo ha voluto dedicare a suo padre su Facebook: “Pensando alla mia vita, la prima cosa che mi viene in mente è il fatto che tu abbia dato inizio a tutto. Devo dirti grazie perché sei stato il mio primo fan, il primo a vedere del talento in me, il primo ad iscrivermi a tutti i concorsi possibili ed immaginabili, il primo a trasmettermi l’amore per la musica in una piccola saletta d’incisione, arrangiata a karaoke, fatta apposta per me, nella quale mi chiudevo e passavo le mie giornate a raccontarmi attraverso canzoni di altri“.

Anna ne approfitta per rivelare un curioso aneddoto: sapevate che lei e Gigi D’Alessio si sono incontrati proprio grazie al padre della Tatangelo?

Che dire di Gigi… Pochi sanno che il mio incontro con lui è avvenuto per merito/colpa tua – scherza la cantante – Fissato con la macchina fotografica, pretendevi dopo il mio primo festival che per ricordo chiedessi agli artisti di fare una foto con loro. Tra i tanti capitó anche lui e da lì nacque prima il nostro rapporto lavorativo con “Un nuovo bacio”, poi qualche anno dopo è diventato non solo il mio compagno, ma anche il padre di mio figlio Andrea… Il primo nipotino ed il primo a chiamarti ‘nonno’…”.

Insomma, Anna deve a suo padre non solo la sua esistenza, non solo il suo successo ma anche la sua felicità amorosa! “Non sono molto brava ad esternarti quello che ho dentro – conclude la cantante – ma volevo che dopo anni sapessi quello che penso… Tutto ciò per dirti semplicemente GRAZIE DI TUTTO“.

Impostazioni privacy