Uomini e Donne, Manuel Vallicella emoziona tutti prima della scelta

Nel primo pomeriggio, Andrea Damante e Ludovica Valli torneranno nello studio di Uomini e Donne per registrare una nuova puntata del trono classico. Per la Valli potrebbe essere una puntata importante visto che il suo percorso nel programma di Maria De Filippi è giunta al termine.

uomini e donne manuel e ludovicaUOMINI E DONNE, IL MESSAGGIO DI MANUEL VALLICELLA

A contendersi il cuore di Ludovica Valli sono rimasti Fabio Ferrara e Manuel Vallicella. I fans della trasmissione sono convinti che la scelta di Ludovica sarà Fabio anche se in molti preferirebbero vedere al suo fianco Manuel che, oltre a mostrare i tatuaggi, ha tirato fuori un’anima dolce, gentile e romantica.

Proprio Manuel, a poche ore dalla scelta, ha commosso tutti pubblicando un messaggio speciale per la mamma. “Elevo questa spada alta verso il cielo, giuro saró roccia contro il fuoco e il gelo… Il regalo più bello di questa Pasqua è averti qui con me. Buona pasqua a tutti! #grazie”, ha scritto il corteggiatore pubblicando una foto in cui è in compagnia della mamma malata.

Per Manuel non sono state settimane facili. Il corteggiatore, infatti, ha dovuto fare i salti mortali per riuscire ad essere presente alle registrazioni senza lasciare sola la madre. Averla ancora accanto, per lui, è un grandissimo regalo. Arriverà anche quello di Ludovica?

Impostazioni privacy