Antonella Clerici, cena intima con il dottore: le foto

Antonella Clerici si rilassa concendendosi una cena con Adolfo Panfili. Un momento di relax per la conduttrice dopo il grande spavento per gli attentati di Bruxelles, città in cui vive la famiglia del compagno e padre di sua figlia, Eddy Martens.

ANTONELLA CLERICI A CENA CON IL DOTTORE

Antonella Clerici e il dottor Adolfo Panfili sono stati beccati a cena insieme dai paparazzi del settimanale Chi. L’atmosfera tra i due è serena e rilassata e e sembrano anche molto affiatati. Tra la conduttrice e il medico c’è un rapporto di stima e di amicizia.

Nessun flirt, dunque, come aveva rivelato qualche tempo fa Adolfo Panfili in un’intervista rilasciata al settimanale Gente: “Ma tra noi c’è solo un rapporto di grande amicizia. Sì, è capitato di uscire insieme, ma ha visto bene le foto? Non ci prendiamo neppure per mano. Due innamorati lo farebbero”.

Un rapporto sereno, dunque, quello tra la conduttrice e il dottore così come quello tra la Clerici e Eddy Martens. Tra i due tutto procede a gonfie vele e, quando la città di Bruxelles è stata sconvolta dagli attentati, Antonella Clerici ha pianto in diretta tv pubblicando messaggi di solidarietà sui social network. Nessuna crisi sentimentale, dunque, ma solo un momento di relax per Antonella.

 

Impostazioni privacy