Isola Dei Famosi: Simona Ventura in lacrime nel confessionale (VIDEO)

L’ultima lite con Jonas Berami all’Isola Dei Famosi è stata fatale per Simona Ventura, duramente accusata per la sua “brutta uscita” nei confronti dell’attore sia in studio che dai telespettatori.

Come se non bastasse, Simona è andata in nomination e la sua prima (e probabilmente ultima) avventura all’Isola dei Famosi come naufraga dipende solo dal televoto.

Dopo aver mantenuto la calma per giorni, Super Simo ha dato un primo segno di cedimento in confessionale, dove si è lasciata sfuggire qualche lacrima.

Certo, è una coltellata alla schiena – ha confessato la Ventura – ma ne riceverò molte, ne ho ricevute molte e… non me ne frega niente. Chi rimarrà avrà meritato di rimanere”.

Forse mi sta uscendo tutto adesso – ha continuato Super Simo in lacrime – però mi sento bene: è un gioco. Adesso sono in nomination e va benissimo: grazie a questa nomination io e Jonas ci siamo ritrovati. Questa settimana per noi sarà molto tranquilla, molto serena. Se dovrò andare a casa ci andrò, però contenta”.

Senza titolo

Impostazioni privacy