Uomini e Donne, a settembre il trono gay: l’annuncio di Maria De Filippi

Uomini e Donne è pronto a rinnovarsi. Dopo la scommessa vinta lanciata con il trono over, sempre più protagonista della trasmissione dell’amore, Maria De Filippi, sempre molto attenta all’evoluzione della società, è pronta a lanciare il trono gay.

anticipazioni uomini e donneUOMINI E DONNE, A SETTEMBRE IL TRONO GAY

Quella che sembrava una semplice indiscrezione è stata confermata dalla stessa Maria De Filippi che ha ufficializzato la novità in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi.

Con ‘Uomini e Donne’ mi diverto ancora. Il trono dei ragazzi a volte si incastra con meccaninismi dove l’amore passa in secondo piano. Ma a settembre spariglio le carte. Ho in mente da tempo di fare un trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità” – ha dichiarato la conduttrice che poi si sofferma sulla presenza di Morgan ad Amici – “L’ho sempre giudicato un puro e non capivo cosa volesse da me. Ci siamo visti e mi ha detto che sparava contro di me perché dietro c’era chi suggeriva… Marco è un puro ed è stato gestito male”.

Infine, la De Filippi parla di C’è posta per te: “Mi sono lasciata andare perché ho pensato a mia madre, di solito le storie le conosco, mi commuovo prima e lo faccio sempre di nascosto. In quel momento, su una frase letta dall’ospite, una frase che ricordava mia madre, sono caduta…. poi respirando sono andata avanti…”.

Impostazioni privacy