Alessia Marcuzzi furiosa sui social: “Fate gli inciuci per demolire la mia immagine”. Ecco perché

Alessia Marcuzzi perde la pazienza e sbotta sui social attaccando i giornali di gossip e gli addetti ai lavori che si divertono a creare inciuci per denigrare la sua immagine. E’ un post velenoso quello pubblicato dalla conduttrice dell’Isola dei Famosi che, sempre tollerante con i paparazzi e i giornalisti di gossip, stavolta ha tirato fuori tutta la sua rabbia.

alessia marcuzziALESSIA MARCUZZI FURIOSA SUI SOCIAL

Pur senza fari nomi, Alessia Marcuzzi che non si lascia sfuggire particolari sulla vicenda che la vede coinvolta, è convinta che qualcuno stia facendo di tutto per denigrare la sua immagine. Dopo una lunga carriera, la Marcuzzi, da diversi anni a questa parte, è diventata una delle donne più importanti delle reti Mediaset. Tutti i suoi programma sono dei successi ma, qualcuno, stando a quello che scrive la conduttrice, le sta remando contro.

Me parece todo estupendo. Anche quando pilotate articoli contro di me per dare risalto a un vostro protetto. Anche quando fate gli inciuci per demolire la mia immagine, chiedendo favori a qualche giornalista. Anche quando vi incontro e mi salutate con grande affetto, pieni di denti. A me, nonostante i vostri attacchi mirati, me parece todo estupendo”, scrive Alessia.

Il post, poi, si conclude in modo piuttosto duro: “Perché io non ho bisogno di usare questi mezzucci. Non ho mai frequentato i vostri salotti, non sono mai scesa a compromessi con nessuno. Volo alto”.

 

Impostazioni privacy