Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono tornati insieme? La verità è un’altra

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono davvero tornati insieme? La domanda circola sui social da qualche ora, precisamente da quando su un profilo Instagram intestato ad Andrea Cerioli, è spuntata una foto in cui l’ex tronista di Uomini e Donne appare felice e sorridente a quella che, per un anno è stata la sua fidanzata. Il tutto è accompagnato da parole che non lasciano spazio a dubbi ovvero “ti amo così tanto”. Nel guardare la foto della coppia, i fans hanno manifestato tutta la loro gioia per il ritorno di fiamma ma, a quanto pare, la verità sarebbe un’altra.

andrea cerioli e valentina rapisardaANDREA CERIOLI E VALENTINA RAPISARDA, ECCO TUTTA LA VERITA’

La foto in cui Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda annunciano il ritorno di fiamma è stata pubblicata su un profilo che, in realtà, non è quello ufficiale dell’ex tronista, vittima da qualche tempo di furti di profili.

A rivelarlo è la pagina Facebook ufficiale di Andrea Cerioli che, pochi giorni fa, aveva invitato i fans a segnalare tutti i falsi profili indicando l’indirizzo di quello ufficiale:

Ragazzi purtroppo l hacker che si è impossessato dell’ account di Andrea ha deciso di chiamare il profilo come quello ufficiale ma con una ” f ” in meno nella parola official per poter trarre in inganno i fan… Per favore smettete di seguire questo profilo e segnalatelo cliccando sull’ opzione finge di essere qualcun’altro. Grazie

P.s l’unico vero profilo di Andrea è questo: https://i.instagram.com/andreacerioli_official/”.

Nessun ritorno di fiamma, dunque, tra Andrea e Valentina che, ormai, conducono vite separate.

 

Impostazioni privacy