Chontel Duncan, la modella senza pancia ha partorito: guarda la foto della bambina

Chontel Duncan è una modella di fitness, molto attenta all’alimentazione e all’allenamento. Dotata di un fisico asciutto e atletico, Chontel non ha rinunciato al suo allenamento quotidiano e alla dieta neanche durante i nove mesi di gravidanza attirando così su di è numerose critiche.

CHONTEL DUNCAN, LA MODELLA SENZA PANCIA

Sui social, dove Chontel ha pubblicato le foto del suo fisico e dei suoi allenamenti anche durante il periodo di gestazione, non sono mancate feroci critiche nei suoi confronti. In tanti, infatti, l’hanno accusata di non pensare alla salute del nascituro mettendo la propria bellezza fisica al primo posto.

Le critiche più feroci sono arrivate quando su Instagram, la modella ha pubblicato una foto in cui è in compagnia di una sua amica. Entrambe all’ottavo mese di gravidanza, mostravano una pancia estremamente diversa. Pancia piatta e addominali in bella vista per Chontel contro una pancia sicuramente più grande e tipica di una donna all’ottavo mese di gravidanza.

Chontel, però, non ha mai dato troppa importanza alle critiche difendendo il proprio stile di vita e ora che ha partorito e che la sua bambina sta benissimo, ha dichiarato: “Devo dire grazie a tutti i miei followers per i commenti di sostegno, li leggo tutti e quelle parole gentili mi fanno sorridere per tutto il giorno”, ha detto Chontel che ora vuole diventare un punto di riferimento per le donne in gravidanza, invitandole a non vivere il momento come una malattia e, soprattutto a non “poltrire sul divano”.  

Impostazioni privacy