Uomini e Donne, annunciate le nozze: Gemma Galgani cade nello stesso errore?

Nuovi colpi di scena nella nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne. Ancora una volta, in attesa dell’assoluta novità della prossima stagione del programma ovvero l’inizio del trono gay, i veri protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi, restano le dame e i cavalieri.

uomini e donne gemma galgani e giorgio manettiUOMINI E DONNE, ADDII, ANNUNCI DI NOZZE E…

E’ successo di tutto, infatti, nella registrazione della nuova puntata del trono over in cui, ancora una volta, a farla da padrone è stata Gemma Galgani. Da sei anni a questa parte, la dama storica della versione senior della trasmissione, fa il bello e il cattivo tempo.

Criticata da Tina Cipollari e Gianni Sperti così da parte del pubblico, Gemma, complici anche gli ascolti che il trono over porta a casa, è sempre al centro delle vicende. La sua storia con Giorgio Manetti è ormai diventata una vera soap opera che, nel corso della nuova registrazione, si è arricchita di una nuova puntata.

Tra addii e annunci di nozze, le dame e i cavalieri hanno regalato tanti colpi di scena. Cliccate sulla freccia a destra per leggere tutto.

Impostazioni privacy