Valeria Marini incinta? La showgirl sbotta sui social

Nei giorni scorsi, il settimanale Diva e Donna ha diffuso la notizia di una presunta gravidanza di Valeria Marini, fidanzata con Patrick Baldassarri. “La coppia sta preparando le nozze e Valeria sarebbe in dolce attesa. Il sì, con rito religioso dovrebbe essere pronunciato già quest’estate, forse a Pietralcina“, si leggeva sul settimanale. La notizia ha rapidamente fatto il giro del web e, nelle ultime ore, è tornata d’attualità per uno sfogo della showgirl su Facebook.

valeria-mariniVALERIA MARINI INCINTA? LE PAROLE DELLA SHOWGIRL

Il settimanale Novella 2000, infatti, ha pubblicato un articolo, firmato da Maura Messina nel quale si legge che Valeria Marini avrebbe smentito con ferocia la notizia della gravidanza: “Non sono incinta” – aggiungendo l’intenzione della showgirl di ricorerre alle vie legali – “Valeria Marini chiederà al Tribunale un risarcimento una somma di denaro per il danno subito alla sua immagine”.

Stanca di leggere il suo nome ovunque, Valeria Marini ha pubblicato uno sfogo su Facebook:

“In riferimento all’articolo uscito su “Novella 2000″, dove mi si attribuiscono stati d’animo, smentite, conferme, tutto senza che io abbia mai avuto qualunque tipo di contatto con Maura Messina che firma l’articolo. Tutto ciò fa ormai parte di una cattiva consuetudine per la ricerca della notizia sensazionale che attiri l’attenzione del pubblico. Chiedo pertanto ancora una volta il rispetto della mia privacy”.

 

 

 

 

Impostazioni privacy