L’appello alla famosa cantante: “Strega, stai lasciando morire tua sorella!”

Mariah-Carey-and-Alison-Carey-MainTi voglio bene, ho bisogno assolutamente del tuo aiuto, per favore non abbandonarmi“. Con questo disperato appello, la 54enne Alison, ex prostituta che da anni combatte con l’HIV, si è rivolta alla sorella Mariah Carey attraverso le pagine del DailyMail.

Mariah è l’unica persona in famiglia che potrebbe effettivamente fare la differenza per salvare la vita di Ali – ha aggiunto il fratello Morgan – Il minimo che può fare è metterla in un buon ospedale e assicurarsi che lei ottenga le cure di cui ha bisogno. Voglio dire… stiamo parlando di spiccioli per queste persone, il suo fidanzato è un miliardario”.

Morgan si riferisce a James Packer, che a breve diventerà il terzo marito di Mariah, reduce dal divorzio dal padre dei suoi gemellini.

Mariah molto probabilmente spende più per il cibo dei suoi cani che per assicurarsi che la sorella sia seguita e curata – ha dichiarato Morgan ai microfoni del Sun – Tua sorella sta morendo, è in grossa difficoltà e tu dove sei? Sei una strega”.

Morgan è furioso con la sorella Mariah, rea di non farsi sentire da 3 anni e di non aver fatto nemmeno una telefonata quando Morgan e la moglie hanno perso il loro bambino: “Ha abortito e Mariah non ha risposto neanche ad una email. Ma questo è tipico di lei, il mondo ruota solo attorno a lei e non c’è spazio per altri“.

Mariah, se ci sei… batti un colpo!

Impostazioni privacy