Victoria Beckham su Vogue, ma non sfugge QUEL particolare: lo avete notato?

Quando Victoria Beckham ha pubblicato sul suo account Instagram questa foto si aspettava i 200mila like che effettivamente sono arrivati. Ma non si aspettava i centinaia di commenti in cui i suoi followers la prendevano in giro o la criticavano per… quel particolare.

Osservate bene la foto: non manca qualcosa?

victoria-beckam-vogue-photoshop

Ebbene sì. Nel secondo scatto, in cui la moglie di David Beckham tiene stretta al petto la gamba sinistra, manca un pezzo della gamba destra, quella d’appoggio. Pare dunque evidente che l’ex Posh Spice abbia accettato che il servizio fotografico uscito su Vogue China venisse modificato con Photoshop.

Ma come, proprio lei che nonostante le 4 gravidanza e il tanto stress a cui è sottoposta in quanto moglie di Beckham e in quanto imprenditrice nel campo della moda, insomma proprio lei, Victoria Beckham, ha bisogno del ritocchino grafico per apparire perfetta? Lei che perfetta è sempre stata? Lei che, in 20 anni di onorata carriera, non è mai e dico MAI stata paparazzata con un capello fuori posto, nemmeno al supermercato, o un chilo in più, nemmeno al nono mese della sua quarta gravidanza?!

Impostazioni privacy