Ballando con le Stelle: Asia Argento criticata anche da Heather Parisi

Le guerre tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento dopo ogni puntata di Ballando con le Stelle sono ormai un appuntamento fisso del lunedì, sui social. Se la gossip blogger non fa che criticare le dubbie doti di ballerina di Asia, quest’ultima continua a mettere in dubbio le capacità di Selvaggia come giudice.

Ma ecco intervenire Heather Parisi, che quasi a voler zittire definitivamente la Argento, pubblica un post sul suo blog dal titolo “Asia shhh…“.

Ecco cosa scrive l’ex ballerina e showgirl: “Cara Asia Argento, perdona la mia sincerità. Se non vuoi accettare il giudizio da Selvaggia Lucarelli, accettalo almeno da chi ha calcato come ballerina con discreto successo per parecchi anni, palcoscenici, teatri e tv: IL BALLO NON è IL TUO FORTE, anzi, per dirla alla Selvaggia, “balli proprio male e sei sgraziata”. Non sarebbe un problema dal momento che non lo fai per professione, se non fosse che, partecipando ad un show proprio incentrato in una gara di ballo, hai implicitamente accettato di metterti in gioco. Non basta farsi condurre da un ballerino professionista, abbozzando qualche passo per ricevere l’applauso. Né qualche ora passata in sala prove. Suvvia, la Danza (come la Recitazione) è Arte, e appartiene a pochi“.

Naturalmente, la Lucarelli ha preso la palla al balzo condividendo il post di Heather sulla sua pagina Facebook e commentandolo così: “Ora che l’ha detto Heather Parisi vojo vedè se commentate: “Tu che ne sai di danza?”“.

heather parisi asia argento

Impostazioni privacy