Francesco Renga e Ambra Angiolini: dopo la separazione arriva la confessione senza vergogna

Francesco Renga e Ambra Angiolini sono stati per anni una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Dalla loro unione sono nati due figli che riempiono la vita del cantante e dell’attrice. I due, però, hanno deciso di separarsi e da diversi mesi non sono più una coppia.

francesco renga e ambra angiolini
francesco renga e ambra angiolini

FRANCESCO RENGA E AMBRA ANGIOLINI, LA CONFESSIONE DELL’ATTORE

Dopo aver cercato di difendere in tutti i modi la loro vita privata, Francesco Renga e Ambra Angiolini hanno ufficializzato l’addio. Oggi, a parlare è proprio il cantante che, in un’intervista rilasciata ai microfoni de “Il Messaggero”, in occasione dell’uscita del suo nuovo album “Scriverò il tuo nome”, dice:

Non c’è un nesso particolare tra questo album che parla d’amore e la fine della mia storia con Ambra, con la quale ho un rapporto bellissimo e due figli meravigliosi. Ogni album che ho scritto ha sempre raccontato l’amore. Credo che in realtà le canzoni pop, anche le più politiche, alla fine raccontino sempre l’amore. Anche se poi l’amore è difficilissimo da definire: è come definire la vita”.

Dopo la fine dell’amore con Ambra Angiolini, Francesco Renga si è nuovamente innamorato? Il cantante svia la domanda: “Sì, sono innamorato… del mio lavoro e dei miei figli. Quando posso faccio il papà a tempo pieno”.

Impostazioni privacy