Belen Rodriguez come non l’avete mai vista: la showgirl commuove tutti

Belen Rodriguez torna a raccontarsi in tv. La showgirl argentina ha scelto di mostrare il lato più fragile e nascosto del suo carattere. Sempre più bella e sicura di se stessa, Belen Rodriguez non nasconde di essere una persona come tante altre, con delle fragilità da nascondere e che non tutti sono in grado di cogliere.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ COMMUOVE TUTTI

Una vita fatta di tanto succcesso e amore, quella di Belen Rodriguez che, però, nel suo passato, ha anche sofferto molto. Ai microfoni di Paola Perego, nel corso di Domenica In, la showgirl argentina ha scelto di aprire il suo cuore per regalare al pubblico che la segue sempre con tanto affetto anche sui social dove è la regina assoluta, alcuni retroscena inediti della sua vita e, soprattutto, della sua personalità.

Dietro l’aria spavalda e sicura che Belen mostra, si nasconde una ragazza fragile, molto legata alla sua famiglia e bisognosa d’amore. Non si parla di Stefano De Martino perchè, dice Paola Perego “non ci interessa” nè del gossip che, quotidianamente, esplode intorno all’immagine della showgirl. L’intervista è un quadro sulla persona Belen e non sul personaggio ripercorrendo quella che è stata la sua infanzia e le varie scelte che l’hanno portata ad essere quella che è oggi.

Un racconto a cuore aperto, quello della Rodriguez, che ha commosso tutti. Cliccate sulla freccia a destra per leggere tutto.

Impostazioni privacy