Megan Fox incinta, risolto il mistero sul padre: “Sono io, ma non era programmato”

megan fox e brian austin greenLa settimana scorsa vi abbiamo annunciato la terza gravidanza di Megan Fox, da qualche mese separata dal marito, l’ex star di Beverly Hills 90210 Brian Austin Green che, tuttavia, secondo i rumors avrebbe rivisto diverse volte in questo periodo.

Il sospetto che il padre del bambino fosse proprio Brian è venuto a tutti. D’altra parte la coppia è rimasta in buoni rapporti dopo la separazione: 11 anni d’amore, 5 di matrimonio e 2 figli (Noah Shannon, nato il 27 settembre 2012, e Bodhi Ransom, nato il 13 febbraio 2014) non sono facili da dimenticare.

Sì, il padre di mio figlio è il mio ex marito” ha confermato l’attrice dopo aver mostrato al mondo con orgoglio il suo pancino in lievitazione. Lo stesso Brian ha confermato, aggiungendo però un particolare: “Questo bambino non era programmato. Ma non lo era nessuno dei nostri figli”.

Avere tre bimbi a 43 anni è da pazzi” ha commentato l’ex David Silver, che si prepara ad affrontare la sua terza paternità a sorpresa.

Impostazioni privacy