Amici, il cantante finalmente fa coming out: “Sono innamorato e vorrei sposarmi”

Dopo tanti anni, rumors e pettegolezzi, l’ex cantante di Amici di Maria De Filippi esce allo scoperto e ammette la propria omosessualità. Lo fa in un momento positivo della sua vita in cui sta vivendo una bellissima storia d’amore che lo rende molto felice.

antonino-spadaccinoAMICI, ANTONINO SPADACCINO FA COMING OUT

A parlare per la prima volta della sua omosessualità è Antonino Spadaccino, vincitore di Amici nell’ormai lontano 2005 che, nel corso della conferenza stampa di presentazione del suo nuovo disco dal titolo Nottetempo, si è detto a favore delle unioni civili perché “sono innamorato e vorrei sposarmi”. 

Per la prima volta, Antonino ha parlato della sua vita privata. Finora, infatti, il cantante aveva mantenuto il più stretto riserbo sulla sua vita sentimentale. Di lui, infatti, si conosceva solo il rapporto speciale che ha con Emma Marrone al punto che in tanti hanno sempre pensato che tra i due ci fosse qualcosa che andasse oltre la semplice amicizia.

E a proposito di Emma, Antonino Spadaccino ha dichiarato: “Mi sento molto fortunato perché ho conosciuto l’artista e la persona Emma. Lavora, lavora, lavora sodo con dei ritmi mai visti. Attenta al dettaglio. Esibizioni da urlo. Sono stato una spugna. Da lei non puoi altro che imparare”.

 

Impostazioni privacy