Andrea Damante cerca l’amore in tv: Giorgia Lucini torna a parlare di lui e spiazza tutti così!

Andrea Damante è il nuovo protagonista del trono classico di Uomini e Donne. Il veronese sta cercando l’amore in tv e i suoi occhi si sono posati soprattutto su Giulia De Lellis, Laura Frenna e Claudia Pintilei. A guardarlo da lontano c’è la sua ex fidanzata, Giorgia Lucini che, proprio in queste ore, è tornata a parlare di lui.

andrea damante e giorgia luciniANDREA DAMANTE, GIORGIA LUCINI TORNA A PARLARE DI LUI

Dopo aver chiuso con Manfredi Ferlicchia, dopo tre anni d’amore, Giorgia Lucini ha perso la testa per Andrea Damante con cui ha avuto una relazione durata quasi un anno e per il quale si è anche trasferita a Verona. Dopo la fine della storia con la Lucini, Andrea Damante ha accettato l’offerta della redazione di Uomini e Donne diventando il nuovo tronista della trasmissione e conquistando subito il pubblico sia con la bellezza ma anche con il suo carattere estroverso e diretto.

Giorgia Lucini, su Instagram, in queste ore ha pubblicato un messaggio che sembrava diretto proprio al suo ex fidanzato:

“Ma io sono ancora qui. Tu sei ancora qui. Dai, vediamo fin dove arriviamo…”. di fronte ai commenti dei followers, Giorgia ha replicato così: “‘In fondo, al mondo siamo 7.3 miliardi di abitanti… credo di essere stata abbastanza chiara… quindi basta!”.

“Vederlo a Uomini e Donne per me è davvero una delusione… Beato lui che riesce a guardare avanti, io sono ancora innamorata e, a distanza di poco tempo dalla nostra rottura, fatico all’idea di trovare un altro. Tuttavia mi ha proprio deluso, oltre che illuso”, aveva dichiarato qualche tempo fa in un’intervista al settimanale Di Più.

“Vivevamo insieme, eravamo felici. Ma mentre io toccavo il cielo con un dito, lui mi ha fatto capire di essere in una gabbia, e lo ha pure detto, ho poi saputo. Io ho cercato in tutti i modi di salvare la situazione, ma non c’è stato niente da fare”.

Giorgia Lucini, inoltre, è famosa per essere divenata una tronista di Uomini e Donne pur essendo ancora vergine. Dopo la scelta, visse la sua prima volta con Manfredi Ferlicchia e su quel momento a Di Più raccontò:

“Un anno e mezzo fa, quando siamo usciti da Uomini e Donne, in pochi avrebbero scommesso sul nostro futuro, soprattutto perché io non ho mai avuto una storia con un ragazzo. E Manfredi ha saputo aspettarmi, mi ha rispettato, attendendo sei mesi, prima che io decidessi di vivere con lui un momento importante come la prima volta. Mi sono presa pure della bugiarda, come se volessi fare notizia, per far parlare di me. Lo capisco, eppure non era proprio così. La mia, non era una questione morale, non ero e non volevo essere una bigotta, ma non volevo sbagliare nei rapporti. Certo ero andata a cercarmi il fidanzato in tv, ma lo avevo fatto per divertirmi, sapendo che mi sarei lasciata andare solo di fronte ad un amore vero, altrimenti nulla”. 

Impostazioni privacy