Emma Marrone e Alessandra Amoroso ai ferri corti? Spunta la verità

Emma Marrone e Alessandra Amoroso sono le punte di diamante della scuderia di Maria De Filippi. Le due cantanti salentine sono nate ad Amici di Maria De Filippi da cui hanno preso il volo conquistando il mondo della musica italiana. Tra Emma Marrone e Alessandra Amoroso c’è sempre stato un rapporto d’amicizia ma nelle ultime ore sembra che qualcosa, tra le due salentine, si sia rotto e c’è chi è pronto a scommettere che le due siano ai ferri corti.

emma marrone e alessandra amorosoEMMA MARRONE E ALESSANDRA AMOROSO, LA VERITA’

Il gossip è esploso dopo la presenza di Alessandra Amoroso nell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi. La cantante salentina che, dopo essersi esibita in duetto con Sergio della Squadra Blu ha regalato al pubblico la sua “Comunque andare” ha chiamato con sè, al centro del palco, Elisa che ha collaborato al suo ultimo album “Vivere a colori”. Nemmeno un cenno di saluto, invece, ad Emma Marrone come sottolineano i fans della direttrice artistica dei Bianchi che attaccano la Amoroso, rea di non aver salutato l’amica.

I membri della Big Family della Amoroso, poi, a loro volta, accusano Emma di aver fatto delle brutte facce durante l’esibizioni di Alessandra. Voci e rumors che hanno rapidamente fatto il giro del web e che la Amoroso ha cercato di chiarire su Instagram.

Ragazzi io ed Emma non abbiamo ASSOLUTAMENTE litigato, il tempo della registrazione e’ quello che è! Tranquillo che i messaggi li leggo tutti e vi ringrazio per quello che fate sempre! Non dare adito a parole in più #bigfamily vi prego! Evviva l’amore!”, ha scritto Alessandra.

 

 

Impostazioni privacy