Chiara Biasi, dopo Oscar Branzini conquista un altro calciatore: stavolta è FAMOSISSIMO!

Bellissima, sexy e sempre più famosa: Chiara Biasi potrebbe presto annunciare il suo fidanzamento con uno dei calciatori più in vista del momento. Dopo la storia con Oscar Branzani, attualmente alla ricerca della donna della sua vita sul trono di Uomini e Donne, la fashion blogger punta su un calciatore più famoso rispetto al suo ex fidanzato?

chiara biasiCHIARA BIASI, CENA A LUME DI CANDELA CON SIMONE ZAZA

Il calciatore che avrebbe fatto breccia nel cuore della bellissima Chiara Biasi, è l’attaccante della Juventus, Simone Zaza. Il gossip è esploso dopo che Chiara Biasi  stata beccata sugli spalti di San Siro in occasione di Milan-Juventus. Il calciatore della Juventus e la fashion blogger si sarebbero conosciuti proprio in quell’occasione.

A favorire l’incontro sarebbe stato un altro giocatore della Vecchia Signora ovvero Alvaro Morata, fidanzato con Alice Campello, molto amica della Biasi.

A rivelare lo scoop è Gabriele Parpiglia nella sua rubrica Tiki Spy all’interno della trasmissione Tiki Taka. Dopo aver conquistato lo scudetto, dunque, per i giovani attaccanti della Juventus è arrivato il momento di divertirsi insieme alle bellissime ragazze che hanno conquistato il suo cuore.

Tra Simone Zaza e Chiara Biasi, dunque, sarà amore? Lo scopriremo solo nei prossimi mesi.

 

Impostazioni privacy