Beatrice Valli: “Marco Fantini? Mi è proprio caduto, guardate cos’ha fatto”

marco fantini e beatrice valliUOMINI E DONNE – “La minestra riscaldata non è mai buona e questo lo sappiamo tutti…” ha scherzato l’ex protagonista di Uomini e Donne Marco Fantini su Instagram, pubblicando la foto di un minestrone.

Un riferimento che non deve essere sfuggito (e soprattutto andato giù) all’ex fidanzatina Beatrice Valli, che pochi minuti dopo ha confermato ai fan che tra lei e Marco è finita.

Sono molto stanca di tutto – ha scritto Beatrice rispondendo a una fan – Se è finito tutto è perché ci sono motivi che hanno causato questo. Ovviamente tutto è iniziato dalla prima crisi di dicembre. Le cose non iniziano così a caso, se ci sono dei problemi se ne parla ma stavolta ero arrivata a un limite a non stare più bene. E abbiamo preso questa decisione”.

marco fantini e beatrice valliNon capisco i suoi hastagh o mettere tutto in piazza così – confessa poi Beatrice, ripensando al post dell’ex su Instagram – Sta scatenando troppo polverone per niente. La persona matura parla si confronta e se deve finire finisce ma tutto deve stare nelle notare mura non pubblicare queste cose così, con leggerezza come sta facendo lui. Il nostro rapporto era bello Xk non era sbandierato tutto così. Le litigate ci sono eccome ma di noi non è mai uscito nulla Xk io le cose private del rapporto devono essere tali. E lui non capisco come mai stia facendo così. Forse Xk si sente in dovere di difendersi senza prendere colpe da nessuno“.

Io mi prendo la responsabilità di dire che la colpa è stata anche mia – conclude lei – Ci mancherebbe, ma non si fa così. Mi è proprio caduto a fate ciò. Piuttosto poteva fare un’intervista più avanti e parlare di tutto. Ma così proprio no“.

Impostazioni privacy