Belen Rodriguez fa impazzire gli Stati Uniti: futuro a stelle e strisce per la showgirl?

Dopo aver conquistato l’Italia diventando in pochi anni non solo il sogno proibito di milioni di italiani ma anche la showgirl al momento più richiesta e famosa della televisione italiana, Belen Rodriguez si prepara a fare lo stesso negli Stati Uniti.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ, FUTURO NEGLI STATI UNITI?

Diventata la testimonial mondiale di Guess, Belen Rodriguez in questi giorni si trova nuovamente a Los Angeles in compagnia del suo fidatissimo staff per la realizzazione della seconda campagna. Sempre più bella e in splendida forma, la showgirl sta facendo impazzire sia i fans italiani postando i selfie mozzafiato sui social sia gli americani che non possono fare altro che esaltare la sua incredibile bellezza.

Per Belen, dunque, il futuro potrebbe essere a stelle strisce. Dopo aver conquistato gli Stati Uniti come modella, la showgirl argentina potrebbe decidere di fare lo stesso sfruttando il suo innato talento. Belen, infatti, non è solo bella ma è un vero animale da palcoscenico capace di cantare, ballare e incollare milioni di persone davanti ai teleschermi come nessuno. La showgirl è pronta a spiccare il volo e chissà che un’eventuale proposta dalla tv americana possa convincerla a tentare l’avventura statunitense.

Nel suo nuovo soggiorno americano, Belen è da sola, senza alcun membro della famiglia. Il piccolo Santiago, infatti, è rimasto in Italia con papà Stefano.

 

Impostazioni privacy