Jennie Garth, la sexy Kelly di Beverly Hills 90210 oggi è irriconoscibile: farete fatica a credere ai vostri occhi!

Tutti ricordano Jennie Garth come la bellissima e sext Kelly Taylor di Beverly Hills 90210. Nel telefilm cult degli anni ’90 che ha fatto sognare intere generazioni, Kelly Taylor era il sogno proibito di tutti i ragazzi del West Beverly High. Oggi, però, stenterete a riconoscerla.

jennie garth2JENNIE GARTH, ECCO COME E’ DIVENTATA LA KELLY TAYLOR DI BEVERLY HILLS 90210

Tutti i trentenni di oggi hanno sognato guardando la bellissima Kelly Taylor che, nella serie tv, è stata la fidanzata di quasi tutti i ragazzi del gruppo. In principio ci fu Steve Sanders, diventato poi uno dei suoi migliori amici con l’arrivo a Beverly Hills del fratelli Brandon e Brenda Walsh. Poi c’è stato Dylan Mckacy, il ragazzo rubato alla sua migliore amica Brenda con cui tenta un riavvicinamento nell’ultima stagione della serie e che l’ha fatta odiare da tutti i fans della coppia Brenda-Dylan.

Poi è stata la volta di Brandon, Colin e Matt che si sono tutti perdutamente innamorati della bellissima Kelly, sempre molto attenta alla sua forma fisica. Cosa ne è stato oggi dell’attrice?

Jennie Garth, attualmente, ha 44 anni ed è stata sorpresa mentre passeggiava in compagnia del suo terzo marito, David Abrams sposato nel luglio scorso. Nel guardare le foto, in tanti hanno fatto fatica a riconoscerla anche se, secondo noi, Jennier Garth resta sempre bellissima.

Impostazioni privacy