Elena Santarelli: “Quando ho scoperto di essere incinta ho reagito così”

Foto Instagram
Foto Instagram

Il piccolo Giacomo, nato dall’amore tra Elena Santarelli e l’ex calciatore Bernardo Corradi ha appena compiuto sette anni, e ha ricevuto il regalo più bello: una sorellina.

Da poco mamma bis della piccola Greta, la Santarelli ha raccontato a Chi le gioie della maternità: “È un periodo meraviglioso. La mia vita era già bella, ci mancherebbe e non mi posso lamentare, ma Greta ha completato il quadro che immaginavo da bambina. Lo ha riempito con i colori più belli. Quelli che custodivo nei miei sogni. Manca solo un labrador e la casa in campagna e poi siamo dentro una pubblicità. Scherzo, sono davvero felice, ma lo dico a bassa voce”.

Una gravidanza cercata, quella di Greta: “Greta è arrivata perché abbiamo fortemente desiderato questa gravidanza. Lo scorso anno io e mio marito abbiamo deciso che era il momento giusto. Poi quando sono rimasta incinta ho provato un tuffo al cuore e ho pianto lacrime di gioia“.

Come ha preso Giacomo l’arrivo della sorellina? Benissimo, a quanto pare: “Ci ha emozionati, stupiti, lasciati a bocca aperta. Tutti ci avevano detto: “state attenti che scatta la gelosia” e invece lui è dolce, premuroso, protettivo e pieno di coccole per la sua sorellina che amorevolmente chiama “marshmallow”.

Impostazioni privacy