Emma Marrone e Stefano De Martino, la storia non è ancora finita, VIDEO

Tra Emma Marrone e Stefano De Martino è davvero tutto finito? Il gossip è esploso dopo la separazione del ballerino napoletano da Belen Rodriguez e il ritorno di Emma ad Amici di Maria De Filippi come direttrice artistica della squadra bianca. Proprio nello studio di Amici dove si sono conosciuti e innamorati per la prima volta, Emma Marrone e Stefano De Martino si sono rincontrati da single. Tra i due sarà scoppiato nuovamente l’amore?

emma marrone e stefano de martinoEMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO, PARLA GARRISON

I fans di Emma Marrone e Stefano De Martino come coppia hanno sempre sperato che i due potessero tornare insieme. Dopo la fine del matrimonio del ballerino napoletano con Belen, in molti sono tornati a sperare e vedendoli nuovamente insieme nello studio di Amici, in tanti hanno sognato. Tra Emma e Stefano, dunque, la storia non è ancora finita?

Purtroppo, dobiamo dirvi che tra Emma e Stefano non c’è assolutamente nulla. I due, infatti, nonostante lavorino nello stesso programma, non hanno alcun tipo di rapporto come ha rivelato Garrison in un’intervista al settimanale Nuovo Tv.

Emma è una donna semplice, non bada al fatto che sei famoso: per lei siamo tutti uguali. Stefano De Martino ha sbagliato quando l’ha mollata. Chi riuscirà a prendere il suo cuore sarà molto fortunato”.

 

Impostazioni privacy