Iago Garcia si svela: dopo aver fatto sognare le donne italiane lo confessa così!

Iago Garcia, conosciuto da pubblico italiano come Don Olmo Mesìa de Il Segreto e Don Justo di Una vita, ha vinto l’undicesima edizione di Ballando con le stelle in coppia con Samanta Togni. L’attore italiano che ha incollato milioni di donne italiane davanti ai teleschermi, ha deciso di raccontarsi rilasciando un’intervista ai microfoni di Vanity Fair.

iago-garcia-samanta-togniIAGO GARCIA E L’AMORE

Per la grande delusione delle sue fans, Iago Garcia, 36 anni, non è single ma è fidanzato con la ballerina Eleonora Puglia di cui, però, preferisce non parlare: “Scusatemi, ma non voglio entrare in dettagli così intimi della mia vita privata”.

Sull’amore in generale, Iago Garcia si definisce così: “Trasparente, leale, generoso e romantico. Quando sono innamorato, mi dedico con tutto me stesso alla mia compagna. L’amore, però, è un sentimento misterioso e mutevole: innamorarsi è solo la fase più facile. L’aspetto più difficile è fare durare nel tempo il sentimento. Servono impegno, forza di volontà, generosità e determinazione da parte di entrambi”.

Ecco, invece, cosa non sopporta l’attore spagnolo nelle relazioni: “Menzogne ed eccessivo egocentrismo. In questi casi, fuggo. Quando capisco che una storia non può funzionare preferisco chiuderla subito. Penso che nelle relazioni, sia di amore sia di amicizia, occorra pensare prima agli altri che a se stessi, diversamente si incorre in evitabili scontri e delusioni”.

E sulla possibilità di mettere su famiglia, Garcia afferma: “Non lo so. Sicuramente sto molto bene a Roma e sento che il mio percorso in Italia non è ancora finito. Tuttavia, non riesco a proiettarmi in un futuro troppo lontano. Il mio motto è Carpe Diem: vivo alla giornata, concentrato su quello che faccio. Dopo Ballando con le Stelle, sto iniziando a pensare al futuro più immediato e a valutare eventuali nuove proposte di lavoro ma i bambini ora non sono tra i miei progetti.

Impostazioni privacy