Marco Fantini e Beatrice Valli, i motivi dell’addio: spunta il terzo incomodo

Marco Fantini e Beatrice Valli si sono lasciati da poche ore ma, mentre l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta cercando di riprendere subito in mano la propria vita tuffandosi nel lavoro e dedicandosi al figlio Alessandro, l’ex tronista, dopo alcuni post al veleno, preferisce restare in silenzio.

marco fantini e beatrice valliMARCO FANTINI E BEATRICE VALLI, PERCHE’ SI SONO LASCIATI?

La minestra riscaldata non è mai buona e questo lo sappiamo tutti…” scrive Marco Fantini e ancora “Le maschere cadono, rivelando le persone per quelle che sono. È solo questione di tempo poi inizia lo spettacolo“.

A tali parole, Beatrice Valli ha risposto così: “Se è finito tutto è perché ci sono motivi che hanno causato questo – ha svelato Beatrice – Ovviamente tutto è iniziato dalla prima crisi di Dicembre. Le cose non iniziano così a caso, se ci sono dei problemi se ne parla ma stavolta ero arrivata a un limite a non stare più bene”.

Nessuno, dunque, sa i veri motivi che hanno portato i due a lasciarsi ma sui social spunta la presenza del terzo incomodo ovvero del padre del piccolo Alessandro. Tra Beatrice Valli e il suo ex compagno c’è sempre stato un rapporto sereno, soprattutto per il bene del bambino. Su Instagram, entrambi hanno pubblicato delle foto che dimostrano come i due abbiano trascorso insieme il 25 aprile. Nulla di strano dal momento che di mezzo c’è un figlio ma i fans sono sicuri che uno dei motivi che ha portato Marco e Beatrice a lasciarsi sia proprio la presenza del padre del piccolo Alessandro.

In attesa di scoprire la verità, sono sempre di più coloro che si schierano con Fantini e che invitano Beatrice a pensarsi bene prima di perdere definitivamente un uomo come l’ex tronista.

E poi c’è anche da dire una cosa,che non tutti gli uomini accettano di trattare il bambino della propria compagna come figlio suo anche se non lo è e su questo ti dovresti ritenere molto molto fortunata di aver trovato un ragazzo come marco bello, intelligente e sensibile che ti ama veramente tanto da occuparsi di un bambino che non è suo. Io spero che cambi idea e sappi che ti ammiro molto come donna e come mamma. Baci a te e ad Alle”.

“Beh io non ne posso sapere molto ma se il tuo ex ti lascia nel momento del bisogno e uno che neanche ti conosce entra a far parte della tua vita, si prende cura di tuo figlio che cavolo vai a stare con quello la che ti ha lasciato? Avrai problemi”.

“Sai Beatrice che non ti facevo una ragazza così egoista? Mi piacevi molto perché mi sembravi molto matura per la tua età ma mi sono completamente ricreduta.. Ma come fai a giocare così con i sentimenti altrui? Continui a mettere foto di te felice e spensierata, #laragazzapienadifelicità?!? Ma come stai?! Cerca di avere rispetto per le persone, per tuo figlio in primis e per chi si è preso cura di voi per due anni non facendoti mai pesare il fatto di avere un bambino e anzi amandolo come un figlio. Rifletti prima di agire che fai solo brutte figure così”.

Impostazioni privacy