Angelina Jolie sempre più magra: scatta l’allarme anoressia, pesa solo 35 kg – FOTO

E’ scattato l’allarme per Angelina Jolie dopo la diffusione delle ultime foto, scattate a Londra, in cui l’attrice appare sempre più magra. Volto scavato, gambe e braccia magrissime coperto da un vistoso soprabito che nasconde l’eccessima magrezza della compagna di Brad Pitt.

angelina jolieANGELINA JOLIE, SCATTA L’ALLARME

Da tempo si rincorrono voci sulla presunta anoressia di Angelina Jolie. Rumors che troverebbero conferma nelle notizie diffuse dal magazine Radar Online secondo cui l’attrice peserebbe solo 35 kg. La sua eccessiva magrezza sarebbe sempre più preoccupanti e sia il compagno, Brad Pitt che il padre, Jon Voight, sarebbero spaventati dalle sue condizioni di salute.

Angelina Jolie e Brad Pitt si sono trasferiti a Londra per sei mesi per permettere all’attore di partecipare alle riprese del film World war Z. La Jolie, nel frattempo, continua ad occuparsi delle sue missioni umanitarie.

Non è la prima volta che si parla della presunta anoressia di Angelina. La Jolie ne avrebbe sofferto anche durante gli anni della sua giovinezza quando fu ricoverata in diverse cliniche specializzate. L’attrice, però, non ne ha mai parlato apertamente ma la morte della madre, avvenura nel 2007, sembra aver fatto riaffiorire i fantasmi del passato.

Al momento, comunque, nessuno ha rilasciato dichiarazioni ufficiale anche se è evidente che la Jolie sia sempre più magra.

Impostazioni privacy