Ludovica Valli e Fabio Ferrara: la coppia esce allo scoperto, Rossella Intellicato reagisce così – VIDEO

Ludovica Valli e Fabio Ferrara, finalmente liberi di mostrare il loro amore sui social network dopo la messa in onda della scelta, non hanno perso tempo cominciando ad aggiornare i rispettivi profili social con le prime foto di coppia che, naturalmente, hanno scatenato l’entusiasmo dei fans.

ludovica valli e fabio ferraraLUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA, LA REAZIONE DI ROSSELLA INTELLICATO

Fabio Ferrara non ha perso tempo urlando subito tutta la sua felicità per essere riuscito a conquistare il cuore di Ludovica: “Ed eccoci qua… Un percorso tanto duro ma che oggi ci rende forti, complici e con tanta voglia di viverci. Affianco ho una persona speciale. Ne è valsa la pena aspettare, perché oggi ho te!“ ha scritto Fabio Ferrara su Instagram.

La giovane Valli ha deciso di replicare immediatamente alle parole del fidanzato scrivendo: “Amo te #lamoredellamiavita #perdersiperpoiritrovarsiunattimo #folledite”. Felici e innamorati, i Ferravalli torneranno presto in tv con una puntata speciale di Uomini e Donne dedicata al dopo scelta.

Nel frattempo, sui social, ha già fatto il giro la reazione di Rossella Intellicato, collega di trono di Ludovica per poche settimane con cui Fabio è ucito in esterna diverse volte.

“Ragazzi ho lasciato il trono da tre mesi, ho una vita meravigliosa e sono felice così“, ha risposto la Intellicato a chi si chiedeva cosa stesse provando nel vedere Ludovica e Fabio felici e innamorati.

 

Impostazioni privacy