Dopo aver imitato Belen a Ciao Darwin la sua vita è un incubo

1703653_sosia-belen2Vi ricordate dell’entrata in scena shock di Eleonora D’Alessandro, la modella che a Ciao Darwin ha imitato Belen a Sanremo mostrando la “farfallina” (e qualcosa di più)?

Eleonora, romana di 22 anni, è diventata decisamente famosa dopo aver mostrato le parti intime (o quasi, in realtà indossava i C-String, gli slip usati dalla stessa Belen quella sera a Sanremo) a Ciao Darwin. Ma non è tutto oro quel che luccica. La modella infatti non ci ha esattamente guadagnato, come ha raccontato ad Alex Achille di Radiochat.it: “Non sono un’imitatrice e in ogni puntata di Ciao Darwin, faccio il mio lavoro indossando i panni di diversi personaggi della Storia e dell’attualità; nella scorsa puntata del programma, sono stata scelta dagli autori, grazie alla mia vaga somiglianza alla vera Belen che mi perseguita da sempre, per interpretarla in una ricostruzione ludica e divertente di un Sanremo di qualche anno fa“.

Nella vita faccio l’indossatrice e aspiro a fare l’attrice – ha poi chiarito Eleonora – non voglio imitare nessuno e soprattutto non capisco il perché il popolo del web mi abbia pesantemente criticato, non avendo mostrato nulla di più se non un tatuaggio finto e le parti intime coperte da un classico indumento color carnicino”.

Ora Eleonora è popolare, sì, ma non come voleva lei: “Non sono la protagonista di Ciao Darwin, sono una delle tante artiste in mezzo a diverse colleghe che fanno il mio stesso lavoro […] Trovarmi catapultata in una polemica sterile come questa, è deprimente e all’inizio mi ha ferito perché non mi aspettavo di ricevere tante attenzioni solo per aver svolto il mio lavoro ma poi, a mente fredda, ho compreso che fa parte del gioco. Voglio ringraziare Paolo Bonolis e gli autori del programma di Canale 5, per l’importante opportunità che mi hanno offerto di far parte di una grande famiglia e di successo come quella di Ciao Darwin ma ringrazio anche chi mi ha elogiato o aspramente criticato o offeso sui social, perché grazie a loro, sono qui a parlarne”.

Impostazioni privacy