Cristian Imparato, ancora problemi di salute per lo storico vincitore di Io canto

Ricordate Cristian Imparato, il primo vincitore di Io canto? All’epoca era un bambino prodigio ma oggi è un ragazzo che, purtroppo, sta avendo ripetuto problemi di salute. A rivelarlo è proprio Cristian Imparato con un lungo post sui social network.

cristian-imparatoCRISTIAN IMPARATO, ANCORA PROBLEMI DI SALUTE

A dicembre scorso su Facebook raccontò di essere stato “ricoverato per dei controlli e problemi di salute non gravi per più di 2 settimane” e di essere stato “nutrito attraverso una sacca via vena”.

Oggi, Cristian torna a parlare del suo stato di salute:

Volevo condividere con voi questo mio post per spiegarvi un po’ di cose: purtroppo non è un bel periodo per quanto riguarda la mia salute perché non sto molto bene ed è giusto che voi ne siate al corrente. Stiamo cercando di cominciare a fare nuovi progetti e sopratutto nuova Musica per quest’estate ma prima di qualsiasi cosa, devo stare bene al 100%. Credo che nessuno qui voglia il mio male anzi vedo che vi interessate sempre di più a me e sul mio futuro. Volevo inoltre anche dirvi, che alle mie spalle ho un sacco di gente che sta lavorando per me, che mi aiuta ed aspetta solo un mio via. Io aspetto solo di stare meglio e di iniziare il mio grande cammino verso la vetta ! Non dovete preoccuparvi di cosa c’ho e perché sto poco bene, sappiate solo che è tutto risolvibile ma ci vuole del tempo e tanta pazienza. So che posso farcela, sopratutto se ho voi al mio fianco a sostenermi ! Un Bacione, Grazie”.

Impostazioni privacy