Marco Fantini e Beatrice Valli: tra gli ex fidanzati spunta Anna Munafò

Da giorni, Marco Fantini e Beatrice Valli non stanno più insieme. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sono detti addio dopo due anni d’amore intenso deludendo tutti i fans che, sin dal primo giorno, avevano creduto nella loro storia. Ad oggi, però, i veri motivi che hanno portato Marco Fantini e Beatrice Valli a lasciarsi non sono ancora chiari anche se le ipotesi impazzano.

marco fantini e beatrice valliMARCO FANTINI E BEATRICE VALLI, SPUNTA ANNA MUNAFO’

In un primo momento si era diffusa la voce di un ritorno di fiamma tra Beatrice e il suo ex fidanzato nonchè padre di suo figlio Alessandro, puntualmente smentita. Poi è stata la volta di Marco Fantini che alcuni fans volevano già felice accanto ad un’altra donna. Ipotesi smentita dallo stesso ex tronista ed oggi spunta il nome di Anna Munafò, ex tronista di Uomini e Donne che Marco corteggiò prima di salire sul trono e che rifiutò per cominciare una storia d’amore con Emanuele Trimarchi, finita dopo poche settimane.

A distanza di tempo, il nome di Anna Munafò è stato nuovamente accostato a quello di Marco Fantini. Tutto è nato da un post pubblicato dall’ex tronista siciliana in cui svela di pensare alle persone che lasciano un segno nella propria vita.

Ci sono persone che, succeda quel che succeda, da quando le conosci non smetterai mai di volergli bene… Perché stanno in quell’angolo di cuore dove quando uno ci entra, da lì non uscirà mai” – seguita dal commento della ex tronista che recita “#pezzidicuore #che #restano“, scrive Anna. Solo una coincidenza?

Impostazioni privacy