Uomini e Donne, la prima tronista del trono gay sarà proprio LEI!

Con la fine della stagione di Uomini e Donne ormai alle porte, è tempo di pensare alla prossima stagione che vedrà l’importante novità del trono gay come ha annunciato Maria De Filippi. La decisione della signora di canale 5 ha spaccato l’opinione pubblica ma Maria De Filippi sembra intenzionata a realizzare il primo trono gay della storia di Uomini e Donne.

uomini e donne giulia-latorreUOMINI E DONNE, GIULIA LATORRE SUL TRONO GAY?

Le prime indiscrezioni sui probabili tronisti del trono gay parlavano di Siria De Fazio e Maicol Berti, entrambi ex concorrenti del Grande Fratello. Oggi, però, spunta un nome decisamente nuovo. Si tratta di Giulia Latorre, la figlia del Marò Latorre.

A svelare l’indiscrezione è proprio Giulia che, in un’intervista rilasciata a Radio Cusano Campo ha confessato: “Vorrei partecipare a Uomini e Donne, il nuovo trono, che uscirà a settembre. Ho avuto qualche proposta vedremo! – così continua – Tanti mi hanno detto che vedranno Uomini e Donne se ci sarò. Io ho detto che non lo so, speriamo“.

Giulia, però, mantiene i piedi per terra e non si fa illusioni. Dopo essere stata ad un passo dal partecipare al Grande Fratello, non vuole perdere questa nuova possibilità: “Anche l’altra volta dovevo andare al Grande Fratello e poi nulla […] per ora non ho ancora parlato con Maria De Filippi“.

Impostazioni privacy