Dopo Gianna Nannini, un’altra amatissima cantante sarà mamma a 50 anni!

Mamme dopo  i 50? Al giorno d’oggi non solo è possibile… ma è anche cool. Dopo la gravidanza a sorpresa di Gianna Nannini che ha sconvolto l’Italia (per l’età “avanzata” della cantante e non solo), ecco arrivare un altro lieto annuncio che riguarda una collega d’oltreoceano.

9b25d369-8150-46e7-aca1-e4f1c535293eStiamo parlando di Janet Jackson. La sorella del compianto Michael compirà 50 anni il prossimo 16 maggio, e, anche se la notizia non è ancora stata ufficializzata, sarebbe in attesa del suo primo figlio.

A fornirne un primo indizio un video del 6 aprile in cui la cantante si scusava con i fan per aver dovuto interrompere il suo Unbreakable Tour: “Siamo nella seconda tappa del tour e c’è stato un cambiamento improvviso – aveva detto ai suoi fan – Ho pensato fosse importante che voi foste i primi a sapere che io e mio marito (Wissam Al Mana, ndr) stiamo cercando di mettere su famiglia. Quindi dovrò rinviare il tour. Vi prego di cercare di capire quanto sia importante che lo faccia ora. I dottori mi hanno ordinato riposo. Ma non mi sono dimenticata di voi. Riprenderò il tour non appena mi sarà possibile“.

Oggi è il settimanale US Weekly a confermare la gravidanza. In attesa di vedere la bellissima Janet con il pancione, le facciamo i nostri più sinceri auguri!

Impostazioni privacy