Il Segreto dal 6 al 14 maggio: il perfido piano di Amalia, Donna Francisca vittima di Severo

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuova puntata de Il Segreto.

il-segretoIL SEGRETO 6 MAGGIO

Maria continua ad indagare su chi sia, in realtà Tristan. Il comportamento del giovane crea sempre più dubbi nella Castaneda che, nel tentativo di scoprire cosa sia successo a Gonzalo, continua a farlo parlare per riuscire a cogliere qualche particolare. Fè, inoltre, le racconta di come sia diverso il rapporto tra Donna Francisca e Tristan quando sono soli. Sempre la cameriera, poi, rivela a Maria di aver ascoltato Donna Francisca ordinare a qualcuno di vendere qualche sua proprietà perché ha bisogno di denaro.

IL SEGRETO 7 MAGGIO

Francisca ordina a Mauricio di recarsi a Madrid per ritirare alcuni documenti molto importanti. La Montenegro, poi, decide di confermare il suo potere presentandosi in paese con Bosco per incutere timore a tutti i cittadini. Emilia e Conrado, però, non accettano le sue accuse e tra il geologo e Bosco scoppia una rissa. Francisca dice ad Amalia di far arrivare suo padre a Puente Vejo. La ragazza comincia a temere qualcosa. Nel frattempo, Ines rivela proprio ad Amalia di aspettare un figlio da Bosco.

CLICCATE SULLA FRECCIA A DESTRA PER LEGGERE LE TRAME SUCCESSIVE

Impostazioni privacy