Lucas Peracchi, tutto quello che non ha mai detto su Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto

L’ex tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi, torna a parlare di Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto, coninvolte con lui nella cospirazione contro il programma di Maria De Filippi.

uomini e donne lucas peracchi-giulia-taraLUCAS PERACCHI, NUOVE PAROLE DU GIULIA CARNEVALI E TARA GABRIELETTO

Mi dispiace per quello che è successo, ma stiamo parlando di televisione, i problemi seri della vita sono altri […] L’unico rimpianto che ho è di essere stato un po’ ingenuo a fidarmi di persone che potevo lasciar perdere”, racconta l’ex tronista a Carmen Pugliese su 361 Magazine.

Io mi assumo le mie responsabilità. Nessuno mi ha puntato una pistola, io ho accettato quello che mi ha detto Tara e me ne prendo anche le responsabilità. Poi se Tara, come ha detto mi vuole denunciare che lo faccia, io penso che i problemi della vita siano altri. Visto che è stata lei a farsi avanti e offrirsi dovrebbe autodenunciarsi […] Tara mi ha colto in un momento di debolezza, mi ha detto che Giulia (Carnevali, sua corteggiatrice, ndr) stava poco bene e aveva bisogno di sentire la mia voce, così l’ho chiamata e, visto che non sono capace di dire cazzate, è stato scoperto tutto subito”.

“Io e Maria de Filippi ci siamo chiariti dopo la prima sfuriata, le ho spiegato come sono andate le cose. Ha capito che io ero veramente dispiaciuto, io sono veramente in debito con lei e prima o poi mi sdebiterò. Sembrava la mia mamma e non lo dico per essere ruffiano […] Non era mia intenzione fare qualcosa contro Maria De Filippi o contro la redazione del programma, visto che sono sempre stati molto corretti nei miei confronti – prosegue il suo sfogo – Mi dispiace che adesso vedano del marcio in me, quando invece ho fatto solo una stupidaggine. Sono stato ingenuo. Con Giulia, il giorno dopo, ho provato a chiarirmi, ho pensato che magari il lato positivo della medaglia poteva essere che avevo trovato la mia metà. Come era stato chiesto dalla redazione non ho pubblicato nulla e ho rispettato questa cosa, a differenza sua. Lei dietro le telecamere mi sembrava tutt’altro che presa. Non aveva tutta questa voglia di abbracciarmi o saltarmi addosso, come manifestava nel programma. Ho aperto un attimo gli occhi e ho unito i tasselli. Io vedo sempre il buono di una persona, però è necessario aprire gli occhi e iniziare a guardarsi. Così ho capito che le due erano d’accordo”.

La redazione ha scoperto tutto:

E’ il loro lavoro. Me ne sono reso conto io stesso che durante le esterne Giulia non era più spontanea, era cambiata. Se me ne sono accorto io, figuriamoci dei professionisti che lo fanno di mestiere… Oltretutto, guarda caso Giulia seguiva solo 5 persone su Instagram e tra queste c’era Tara. Poi chissà, magari l’ha fatto per far trionfare l’amore (ironizza Lucas, ndr) ma ci credo poco perché lei conosce bene il programma. Mi chiedo perché Tara, che è amica di Maria De Filippi e a lei deve tanto, abbia deciso di barare. Sono stato troppo ingenuo ad accettare. Ma parliamoci chiaro cosa avrei guadagnato? Io ormai i miei cinque mesi lì me li ero fatti, poi se avevo accanto Giulia, Sabrina, Francesca o chi per lei cosa cambiava se il mio interesse era economico? A me però, ribadisco, non cambiava nulla, anzi evitavo di fare questa figura”.

Giulia e Tara “non le ho più sentite”: “Per me la cosa è finita lì, se loro vogliono ricorrere a vie legali per cose così facciano pure. Io mi sono assunto le mie responsabilità, perché nessuno mi ha obbligato. Loro, però, cercheranno di fare qualcosa per attirare l’attenzione. Oltretutto so che Cristian (Galella, ndr) non ne sapeva nulla, con lui non ne ho mai parlato. Devo ammettere, però, che se io venissi a sapere che la mia fidanzata mi fa litigare con una persona a cui dobbiamo tanto come Maria De Filippi, non le chiedo di sposarmi, anzi la lascerei, ma ognuno è libero di comportarsi come meglio crede. Mi dispiace che sia andata così perché io con Tara e Cristian mi sono sempre trovato bene, però, come mi dice un mio caro amico io vedo sempre il buono delle persone, sono ingenuo. Io vado per la mia strada e loro per la loro, se vogliono chiarire io sono qui a braccia aperte. Faccio la mia vita tranquilla, sto bene nel mio paese”.

Impostazioni privacy