Brad Pitt ha tradito (anche) Angelina Jolie: la nuova fiamma è la bellissima…

brad-pitt-marion-cotillard-2Se Angelina Jolie avesse avuto una buona amica si sarebbe sentita dare un consiglio: “Non impegnarti con un uomo che per te ha tradito e lasciato la moglie. Lo rifarà“. Anche se quell’uomo è Brad Pitt, aggiungeremmo noi.

Ma Angelina ha seguito il cuore e la pancia, e quell’uomo che aveva tradito per lei, quell’uomo che aveva piantato in asso la splendida Jennifer Aniston per lei… se l’è sposato. E non contenta ci ha fatto 6 figli.

Angelina Jolie Participates in UN World Refugee DayMa il destino a volte è subdolo e crudele. Proprio come accadde allora sul set di Mr&Mrs Smith con la Jolie, Brad Pitt ci è ricascato. Questa volta il set galeotto è stato quello del suo nuovo film “Allied”, e la donna che gli ha fatto perdere la testa è, come allora, la sua co-protagonista, la bella Marion Cotillard.

Da quando il magazine “Star” ha lanciato lo scoop, negli USA non si parla d’altro. E se c’è chi esulta, ricordando quegli occhioni tristi tristi di Jennifer Aniston e commentando con un sarcastico “chi l’ha fa l’aspetti, cara Angelina“, c’è anche chi si preoccupa per la Jolie, che in effetti negli ultimi giorni è stata dichiarata (per lo meno mediaticamente) anoressica. Che l’eccessiva magrezza di Angelina sia dovuta alla crisi con il marito? Lo scopriremo presto.

Impostazioni privacy