Belen e la drastica scelta: “Cancellerò tutto”

belen-rodriguez-tatuaggioVi avevamo già parlato della misteriosa scomparsa, dalla spalla di Belen Rodriguez, del tatuaggio che aveva fatto per amore di Stefano De Martino. La stessa showgirl aveva spiegato ai suoi fan la scelta di ricorrere al laser per eliminare per sempre il simbolo (ma non il ricordo) del loro amore.

Ma a quanto pare la bella argentina vuole andare oltre. Complice anche i recenti servizi fotografici per Guess, di cui Belen è la nuova super testimonial, la Rodriguez ha capito che considerato il suo lavoro, avere un corpo pieno di tatuaggi da ricoprire ogni volta con chili di cerone non è proprio il massimo…

Per le foto ho coperto tutti i tatuaggi, mi piace avere il corpo pulito e penso che con il tempo li toglierò tutti – ha rivelato Belen a Chi – a parte quelli piccoli, perché alcuni li ho fatti in momenti speciali, ai quali sarò sempre legata, ma senza pensare troppo alle conseguenze che avrebbero avuto per il mio lavoro come modella”.

E per quanto riguarda la famosa farfallina che ha fatto impazzire gli italiani a Sanremo (e che ancora oggi fa discutere, basti vedere i guai in cui è finita la modella rea di aver imitato Belen mostrando NON SOLO la farfallina a Ciao Darwin)? Niente paura: la farfallina rimane. “La terrò, l’ho fatta a 18 anni, me la tatuò un fotografo, Simone Falcetta, e non si vede, non dà fastidio” ha detto Belen.

Impostazioni privacy