Belen Rodriguez pubblica questo video e i fans impazziscono: ecco perché

Belen Rodriguez, nel giorno della Festa della mamma, ha pubblicato un video in cui gioca con Santiago. Un normale pomeriggio tra mamma e figlio fatto di giochi e di scherzi. Il filmato che dura solo pochi minuti ha letteralmente scatenato i fans della showgirl argentina che hanno inondato i suoi profili social con tantissimi messaggi.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ, IL VIDEO CON SANTIAGO SCATENA I FANS

Dopo aver trascorso diversi giorni lontano da Santiago a causa dei suoi impegni professionali negli Stati Uniti, Belen Rodriguez non si separa un attimo dal suo bambino con il quale trascorre tutto il tempo che ha a disposizione. Proprio nel giorno della Festa della mamma, dopo aver cucinato per lui, Belen è diventata il gioco preferito di Santiago, sempre più amato dai fans della sua bellissima mamma.

“Beh! Che devo fare????cmq giuro che non faccio puzzette!!!!” commenta la showgirl “#miofiglioèpazzo #complessodiedipo”, aggiunge!E di fronte al video i fans sono letteralmente impazziti.

Un prodigio. Ha trovato il centro del mondo e non ha nemmeno 10 anni”.

“Ha capito tutto della vita”.

“Vedere il lato tenero,,,no è?Guardare per una volta una mamma che gioca con il bimbo…..è cosi difficile???Gli uomini non si smentiscono MAI!!”.

“È quello che vorrebbero fare tutti..”.

“E fu così che divenne il ragazzo più invidiato del mondo”.

 

Beh! Che devo fare???? 😂😂😂 cmq giuro che non faccio puzzette!!!! 😂😂😂 #miofiglioèpazzo #complessodiedipo

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy