Fabrizio Corona VS Alessandro Cecchi Paone: ecco cosa ha detto al Maurizio Costanzo Show

E’ stato un vero e proprio show quello di Fabrizio Corona nel corso della prima puntata del Maurizio Costanzo Show in cui l’ex re dei paparazzi, nella sua prima intervista pubblica dopo tre anni di carcere, ha accettato di mettersi in discussione per rispondere alle domande e alle provocazioni dei giornalisti presenti in studio.

fabrizio coronaFABRIZIO CORONA, ECCO COSA HA DETTO AD ALESSANDRO CECCHI PAONE

Fabrizio Corona si è presentato nel salotto del Maurizio Costanzo Show con tutta la sua eleganza. Nonostante il carcere lo abbia provato nel fisico e nella mente, come scrivono i fans sui social network, Fabrizio Corona è ancora un belvedere.

Elegante nel suo abito scuro, l’ex re dei paparazzi è riuscito a mantenere la calma nonostante sin dalla prima domanda, in tanti abbiano puntato il dito contro di lui. Molti giornalisti presenti in sala l’hanno accusato di essere un cattivo esempio, di non essere cambiato affatto e di continuare ad essere un arrogante e presuntuoso.

“Sono un sognatore, lo sono sempre stato sin da bambino” ha, invece, replicato Fabrizio Corona che, per la prima volta, ammette di avere paura del demone che sente di avere ancora dentro di lui. Tra un attacco e una difesa, Fabrizio Corona riesce a restare calmo e tranquillo nonostante abbia da dire davvero molte cose almeno fino all’intervento di Alessandro Cecchi Paone che lo accusa di qualche strumentalizzazione.

Parola che fa infuriare Corona che replica immediatamente al giornalista. Peccato, però, che il pubblico non abbia potuto ascoltare quanto detto da Corona. Mediaset, infatti, ha tolto l’audio nel momento in cui Corona attacca e Alessandro Cecchi Paone, offeso, lascia lo studio.

Cosa avrà detto Corona? A rivelare il mistero è la talpa del Vicolo delle news: “Devo dire cosa ha strumentalizzato lei? La sua omosessualità! I diritti degli omosessuali sono una cosa seria!”, avrebbe detto l’ex re dei paparazzi.

Impostazioni privacy