Fabrizio Corona torna rifatto (male) in TV: ma come lo hanno ridotto?

Simpatico non lo è mai stato. Onesto tanto meno. Ma bello sì. Potete odiare Fabrizio Corona finché volete ma non potete negare che sia un bell’uomo. O meglio…. non potevate.

12524162_10153633136120983_1664650812695976878_n

Già perché l’ex Re dei Paparazzi, da quando è uscito dal carcere, non è più lo stesso uomo. Letteralmente. Il volto che Corona ha mostrato al Maurizio Costanzo show, dove è stato sommerso di critiche e ha anche fatto “scappare” Cecchi Paone, non è lo stesso di prima. Pelle tirata e lucida, zigomi arrossati e gonfi, una dentatura troppo bianca e perfetta…

Che Corona sia ricorso all’aiuto di un chirurgo plastico mentre si trovava in comunità era cosa nota, ma questa volta il chirurgo delle star Giacomo Urtis non ha fatto un bel lavoro sul suo stimato cliente…

Finalmente non è Corona che ruba i soldi a qualcuno ma qualcuno che ruba i soldi a Corona: il chirurgo estetico e il dentista, per esempio” ci ha scherzato su Selvaggia Lucarelli, che ha poi intrattenuto i suoi follower pubblicando un video davvero… esilarante.

Il video spot di Corona dal dentista che ha contribuito a trasformarlo in un uomo nuovo, cioè l’uomo-marmotta, è la roba più trash mai vista– commenta la gossip blogger – Inizia che sembra Rocky, va avanti che sembra l’incipit di un porno, si conclude, quando sorride, che pare un film comico. Epico“.

Impostazioni privacy